Servizio dalle 12 alle 15 di un pranzo d’autore.

Seguendo la via della qualità, che da anni ci distingue nella pasticceria, proponiamo anche una pausa pranzo che definiamo "d'autore". Non panini e piattini senz’anima, serviti con la scusa del poco tempo a disposizione da parte dei clienti.

La bella sorpresa è che essendo i fornelli affidati a Mattia, chef giovane e talentuoso, quello che vi aspetta è cucina vera, gustosa, firmata da un signor cuoco con porzioni non certo mignon a prezzi ragionevoli.

Nella nostra sala dal design moderno, ai tavoli, apparecchiati in stile bistrot con tovagliette e tovaglioli di carta, , potrete godervi:

come primo piatto riso con un signor risotto, nel nostro caso mantecato con cavolo nero, caprino e patate viola al burro. Oppure pasta, scegliendo tra paccheri di Gragnano all’amatriciana e lasagnetta con gamberi fagiolini pesto di basilico e patate.

Quindi, di secondo, dal mare polpo arrostito crema di lenticchie burratina, o dalla terra coda di brasato al Marsala pinoli e uvetta, ben presentata, gustosa e proposta con crema di polenta e la sua cialda. In alternativa, Caesar salad o formaggi.

A chiudere Sticky toffee pudding, torta soffice ai datteri, o semifreddo al mandarino biscotto al caramello salato.

Di meditata selezione vini e distillati.